jueves, abril 10, 2008

La canzone del momento



E' questa la mia canzone del momento: New Soul della brava e bella Yael Naim:



I'm a new soul

I came to this strange world

hoping I could learna bit about how to give and take.

But since I came here

felt the joy and the fear

finding myself making every possible mistake

la-la-la-la-la-la-la-la...

I'm a young soul

in this very strange world

hoping I could learn

a bit about what is true and fake.

But why all this hate?

Try to communicate.

Finding trust and love is not always easy to make.

la-la-la-la-la-la-la-la...

This is a happy end

cause' you don't understand

everything you have done

why's everything so wrong this is a happy end

come and give me your hand

I'll take your far away.

I'm a new soul

I came to this strange world

hoping I could learn

a bit about how to give and take

but since I came here

felt the joy and the fear

finding myself making every possible mistake

la-la-la-la-la-la...

la-la-la-la-la-la...



link (per sentirla e per vederla - prima che impari a "colgar" anche file musicali o video su questo blog...):



http://it.youtube.com/watch?v=tYBLjEaDFDE

2 comentarios:

  1. La canzone l'avevo già sentita, ma non avevo visto il video. Verso la fine, quando c'è la banda e sono in mezzo al lago, mi ricordo molto i film di Kusturica. La festa, la libertà, l'allegria, la baldoria, la comunità, forse anche la speranza.

    ResponderEliminar
  2. Ora che mi ci fai pensare anche a me sembra molto "alla Kusturica" quel finale, con le trombe e i tromboni e la barca che prende il largo. Te lo ricordi "Gatto nero gatto bianco"?Che spettacolo!
    Besos Si

    ResponderEliminar

 Quasi fatto tutto (in tempi record) Non so esattamente come ci sono riuscito, ma ho quasi fatto tutto (in tempi record). Sarà che sotto str...