jueves, septiembre 02, 2010

Madrid (VI): ¡adiós Salamanca, hasta pronto, muchachos!


Ognuno di loro ha apportato qualcosa di significativo all'interno del gruppo; ognuno di loro, indipendentemente dalla nazionalità d'origine, ha cercato di interagire con gli altri, apportando il proprio personale punto di vista; ognuno di noi, grazie al contatto costante e quotidiano con il resto del gruppo, ha appreso qualcosa di nuovo ed ha ampliato la propria personale visione del mondo; ognuno di loro mi ha lasciato un'impronta, un sorriso, un'immagine, un ricordo che non dimenticherò per molti anni a venire.


Buon ritorno e arrivederci a presto, “colegas”...



Special thanks to: Petra (dalla Croazia); Luca (da Pesaro); Anna (da Lecce); Aleksander e Malgosia (dalla Polonia); Rossella (da Taranto); Khadija (dal Marocco); Jana (dalla Repubblica Ceca); Valerie (dalla Corsica); Hedi (dalla Tunisia); Christophe (dalla Francia); Cristina (dalla Romania); Jessica (da Rieti); Christine (dalla Germania); Marina (dalla Russia); Helen (dall'Irlanda); Ambra (da Madrid) e Patri (dal Messico).


P.S.: anche se dalle foto non si direbbe, siamo tutti (chi più chi meno) profes. E' che le foto sono state scattate durante la notte più "goliardica" che abbiamo passato insieme; come ritornare tutti alunni (beata gioventù!).

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Letture pasquali Provo a leggere, in queste vacanze pasquali, tra una corsa in bicicletta in alta montagna e le mangiate assurde previste da...